“L’ambasciatore in ambasce” di Stefano Palmucci


In un’eccentrica Ambasciata del dopoguerra una misteriosa valigia viene recapitata all’Ambasciatore e al suo Primo Segretario, proprio nel giorno in cui un’ineffabile maliarda chiede asilo politico e un solerte ispettore prefettizio indaga su un caso di omicidio.

Leggi di più

“Cuore contro cuore” di Gianluca Piscopo


È una storia di uomini e donne persi nelle loro fragilità e nelle loro debolezze, sballottati come foglie nella tempesta. Una storia di sentimenti traditi e feriti; un complicato viaggio nel profondo dell’animo umano da fare tenendosi per mano.

Leggi di più

“Si Va In Scena” di Gianluca Piscopo


Una compagnia teatrale è alle prese con l’allestimento del nuovo lavoro per la stagione che andrà ad iniziare a breve. Sul piccolo palco e dietro le quinte, il gruppo degli attori finirà invece per mettere in scena l’amara commedia della complessità umana.

Leggi di più

“Tutto il mondo è paese” di Giovanni Allotta


commedia che affronta la diversità tra famiglie del sud e del nord. un tema delicato affrontato con molta spensieratezza e comicità che alla fine farà molto riflettere.

Leggi di più

“Un uccello a doppio senso” di Giovanni Allotta


Ispirata alla famosa poesia di Trilussa. condita con esilaranti momenti comici

Leggi di più

“Una estate al mare” di Giovanni Allotta


Pietro assieme la famiglia trascorrono un divertente giorno al mare. poi gli capita qualcosa d’inaspettato che lo porta ad un finale che nemmeno lui si aspettava.

Leggi di più

“Ogni nato è destinato” di Giovanni Allotta


Pino è fissato col destino. Qualunque cosa gli capiti crede che sia stato segnato dalla sorte. dopo diverse peripezie. il giorno in cui si convince che la sua sia solamente una fissazione, gli capita una cosa che…

Leggi di più

“Lo spirito del nonno cammina in casa” di Giovanni Allotta


Paolo convive con i quattro nipoti. l’interesse di quest’ultimi è solo la pensione del pover’uomo. Paolo ne soffre di questo e lo confida al fratello che trova la soluzione per fargliela pagare ai nipoti

Leggi di più

“L’amore è cieco…e la morte è orba!” di Giovanni Allotta


Turi cerca marito alle figlie. ne ha una bella e la brutta. la bella ha un brutto carattere. la brutta è tutto l’opposto. quest’ultima darà una buona lezione di moralità

Leggi di più

“La parrocchia controsenso” di Giovanni Allotta


Rocchino è sacrestano della parrocchia controsenso. un giorno, in un momento di poca lucidità, in parrocchia fissa due appuntamenti allo stesso orario, matrimonio e funerale venendosi a creare un esilarante caos.

Leggi di più