“Come ti Spiazzo la Spia” di Stefano Palmucci


In un grazioso alberghetto affacciato sul lago di Lucerna, in pieno conflitto mondiale, converge il fior fiore dei servizi segreti di mezza Europa. Tutti accanitamente votati alla caccia dell’ineffabile, inafferrabile, imprendibile Chandra.

Leggi di più

“Il Commissario Daltonico e la Medicina Miracolosa” di Giuseppe Della Misericordia


Cast variabile. Durante una delle sue indagini il commissario Daltonico fa una scoperta incredibile: esiste una medicina che cura qualunque male, dalla pressione alta alla pressione bassa, e che va bene pure per i sani: si chiama Tùttoben. Ma qualcosa non torna…

Leggi di più

“Il Commissario Daltonico a Teatro” di Giuseppe Della Misericordia


Nel bel mezzo di una rappresentazione teatrale, il commissario Daltonico irrompe sul palco, tra lo stupore generale. Niente panico: deve solo arrestare un attore.

Leggi di più

“Il Commissario Daltonico e la Rapina Finita Bene” di Giuseppe Della Misericordia


Il commissario Daltonico sorprende due ladri mentre stanno svaligiando un appartamento. Non gli ci vuole molto a convincersi che siano i padroni di casa, quindi li conforta e gli fa firmare un verbale nel quale dichiarano che nulla è stato rubato. Tutto risolto? Quasi.

Leggi di più

“Non Uccidere La Suocera” di Eugenio Tassitano


“Non uccidere la suocera” Katia Costanzi è un’attrice dimenticata dal pubblico che crede di vivere sempre sul palcoscenico, quando scopre che suo figlio sta per sposarsi dichiara guerra all’aspirante nuora. Una commedia esilarante che è nello stesso tempo un atto di amore per il cinema e il teatro.

Leggi di più

“Ho Sposato Una Squillo” di Eugenio Tassitano


“HO SPOSATO UNA SQUILLO” Cosa può accadere quando un bravo ragazzo prende una sbandata per una bellissima escort? Un mare di guai, ma anche una storia d’amore che va oltre ogni pregiudizio.

Leggi di più

“Tuo Marito Nel Mio Letto” di Eugenio Tassitano


“TUO MARITO NEL MIO LETTO” Monica e Cristina sono due amiche sempre in competizione e coinvolgono i rispettivi mariti in una girandola di bugie e tradimenti. Una commedia spietatamente divertente sulla nostra ansia di apparire a tutti i costi migliori di quello che siamo.

Leggi di più

“L’Ospite (S)Gradito” di Oreste De Santis


Mario 45enne, sposato con 3 figli e un mutuo da pagare , perde il lavoro da un giorno all’altro, il mondo gli crolla addosso, disperato si trascina facendo piccoli lavoretti ma niente di solido e duraturo che gli dia la tranquillità della sua vecchia vita.

Leggi di più

“Un Prete Nella Neve” di Stefano Palmucci


Che fare se il tuo migliore amico ti chiedesse di “coprirlo” con la moglie, implorandoti di raccontarle che giovedì sera sei stato con lui, ma tu non puoi perché, proprio giovedì, sei stato con sua moglie? E se l’amico, lo stesso giovedì, fosse stato con la tua, di moglie?

Leggi di più

“Il Maiale E’ Servito” Di Claudio Settembrini


A causa di una distrazione o più probabilmente di una fatalità, la festa per l’anniversario di matrimonio del capo ufficio si trasforma in una cena aziendale in cui emergono tutte le discordie, le rivalità tra colleghi e gli intrighi sentimentali.

Leggi di più