“Gli amici non hanno segreti?” di Antonello Costa


Una divertentissima commedia che si basa su una semplice domanda: diciamo tutti la verità? O abbiamo sempre qualche bugia, segreto o mancata verità da confessare, anche agli amici più importanti.

Leggi di più

“Come non fare l’amore” di Giuseppe Della Misericordia


Una camera d’albergo e una bottiglia di champagne: per le coppie protagoniste di questa commedia – tutte reduci dalla stessa festa di matrimonio – la serata sembra iniziare nel più promettente dei modi. Ma la vita è così: una parola di troppo, una domanda inattesa, una rivelazione sconvolgente…

Leggi di più

“Toilettes” di Fiammetta Carena


Due mondi: un ufficio lussuoso e dei vecchi bagni pubblici. L’ufficio è del dottor Parone, misterioso uomo d’affari con una figlia, nome d’arte “Coca”, che non sa fare assolutamente niente e sogna ora di presentare in televisione una trasmissione sui giovani, ora di scrivere un romanzo, ora di fare l’arredatrice di attici.

Leggi di più

“Popcorn” di Fiammetta Carena


Una favola divertente e malinconica, una storia d’amore che si intreccia alla storia del grande cinema attraverso la figura di uno struggente folletto un po’ fuori dal mondo… ipnotizzato dalla magia di Hollywood!

Leggi di più

“Vampiri” di Fiammetta Carena


Perché un vampiro decide di piombare in Italia, nella casa di una famiglia tipica del mondo occidentale, dove la madre è una virago, il padre è un sottomesso e il figlio un incapace?

Leggi di più

“Dei” di Nicola del Vecchio


Certo, far rivivere gli dèi dell’Olimpo oggi, nel XXI secolo, quando alcuni insigni futurologi si azzardano a dire che l’uomo, grazie allo sviluppo della tecnologia e delle scienze, aspira lui stesso a diventare un dio, sembra piuttosto azzardato. Eppure…

Leggi di più

“Evviva il blec aut” di Fabio Rosato


Racconta la storia di tre ragazzi – Alessio, Matteo e Nicola – durante un black out che li taglia fuori dalle loro abitudini tecnologiche costringendoli ad affrontare il mondo esterno ognuno alla sua maniera.

Leggi di più

“Siamo donne” di Fabio Rosato


Un commissariato dove Silvia, il commissario, aiutata dall’Ispettrice ROSARIA dovrà gestire le problematiche di Veneranda ed Elsa, legate affettivamente allo stesso uomo scomparso da qualche giorno. Quali sorprese riserverà tale scomparsa?

Leggi di più

“Strana la vita” di Fabio Rosato


Libero ed Oscar, uniti dalla triste esperienza dell’orfanotrofio, sono i responsabili sindacali nell’azienda che gestisce Fiamma, una fredda imprenditrice. Al loro fianco la fidata Donatella e, segretamente, anche Stella la segretaria personale di Fiamma.

Leggi di più

“ETCIII !!! ( Non sputare in cielo che … )” di Fabio Rosato


Si, proprio come uno starnuto ! Ma come può un semplice ed inoffensivo starnuto ” influenzare ” la vita di CAMILLO, SABRINA, FILIPPO 0 ed EUGENIO ?!? Potrete scoprirlo seguendo le singolari e divertenti vicissitudini dei quattro protagonisti

Leggi di più