“Il Commissario Daltonico e la Testimone Scomoda” di Giuseppe Della Misericordia
Il commissario Daltonico scambia una testimone di nozze per una testimone di una rapina quindi si presenta nel suo appartamento deciso a proteggerla a tutti i costi.
“Centoventi/Ottanta” di Chiara Vannini
Un agriturismo a conduzione familiare sta per riaprire per la stagione. Intanto Adele, la figlia maggiore della proprietaria, sta tornando a casa dopo la rottura col suo ultimo fidanzato. Sarà l’occasione per riallacciare i rapporti con la famiglia, tra vecchi rancori e nuovi sviluppi.
“La Politica Dei Politicanti” di Giovanni Allotta
Una commedia brillante che affronta con leggerezza una satira politica.
“Alieni nati” di Alessandro Giova
Durante la notte di San Lorenzo, tre amici in un parco partoriscono l’idea di fondare un partico politico parodistico come mera provocazione pubblica. Gli eventi prenderanno però una piega imprevedibile
“Casa d’appuntamento” di Calogero Giovanni Cafieri
Teatro della storia, la lussuosa casa del professionista Carlo. Una casa vissuta normalmente fino al giorno in cui lo stesso Carlo si convince di prestarla al suo inseparabile ed esuberante amico Vito che gliela trasforma in una casa ” d’appuntamento”.
“Due Fili Pendenti” di Fabio Perrone
Un ispettore di polizia interroga tutti i familiari di Samanta, l’amica di Lorenzo che è stato trovato in casa privo di sensi e con una clavicola rotta. Dopo diversi malintesi si riesce finalmente a capire chi è l’autore del misfatto
“Lamentosa, Capricciosa, Pidocchiosa” di Calogero Maurici
Katia e Pietro, sposati da circa un anno si trovano in un momento di difficoltà economica e vanno a vivere vicino casa della mamma di Katia che era dei nonni per far risparmiare l’affitto. Ma qui la vita degli sposini si complica perché la suocera invadente ed asfissiante toglie loro quella libertà ed intimità che una coppia normale deve avere.
“Bella Di Fuori Fracida Dentro” di Calogero Maurici
una donna che super impegnata in parrocchia, con un comportamento Angelico conquista la fiducia oltre che dal parroco, anche di tutta la comunità, quando in realtà in famiglia assume un altro comportamento.
Tag:religione
Leggi di più“La Famiglia Difettosa” di Calogero Maurici
Il sig. Santino Colluccello sposato con la signora Assunta Pomodoro, è alle prese con la figlia Lavinia, innamorata di Massimo Scassamento, un ragazzo un poco balbuziente di nome Massimo che ha il nonno Felice, anch’egli difettoso, vedente da un occhio e con un tremolio alla mano, il padre di gobbo e la mamma storpia.
“Gregory” di Veronica Liberale
Una commedia umana che tratteggia con toni leggeri e senza pietismo la nascita di un figlio diverso con un suo modo particolare di comunicare.