“Jena ridens” di A. Betti e P. Galassi


Il caveau di una banca che diventa il palcoscenico per un improbabile e comicissimo show-verità… sotto i riflettori spietati della TV! A volte il caso decide per noi. In questa circostanza lo fa unendo il destino di persone quasi sconosciute, scegliendo per loro un posto insolito.

Leggi di più

“Una ricetta per single” di C. Berni


È una storia di donne, di amicizia, di sentimenti e di passioni. Le protagoniste sono figure emblematiche dell’odierno femminino in una società che si dibatte tra l’antico e il moderno sempre guidata dal motore unico del mondo: l’amore.

Leggi di più

“Ricette d’amore” di C. Berni


Uno spaccato sul mondo femminile. Quattro donne, molto diverse tra loro si contendono lo stesso uomo. Divertenti equivoci e battute a ritmo serrato per una commedia frizzante ed ironica.

Leggi di più

“La mia miglior nemica” di C. Berni


Amicizia, amore, sesso e tradimento si intrecciano in una trama che a tratti si tinge di giallo. Quattro ragazze sull’orlo del matrimonio, rischiano di precipitare travolte dall’amore e dalla gelosia.

Leggi di più

“Due volte Natale” di M. Falaguasta


È una di quelle commedie nelle quali la fantasia svolge un ruolo di primo piano: è la commedia del mistero, della divertente paura che accompagna gli spettatori e i protagonisti durante tutto il corso dell’azione.

Leggi di più

“Punto… e a capo” di M. Falaguasta


Lo scompartimento di un treno è un piccolo mondo dove s’incontrano persone che non si erano mai viste prima e che forse non si vedranno mai più. Così, i passeggeri hanno la facoltà d’inventarsi diversi, con altre esperienze, altri sogni, altre aspettative. I personaggi della storia vivono quest’affascinante occasione di reinventarsi.

Leggi di più

“Pane e befane” di M. Falaguasta


La notte tra il 5 e il 6 gennaio, un maresciallo, un medico, un impiegato e un fotografo si trovano a condividere la spartana camerata di un centro di sopravvivenza. Nel cuore della notte un tonfo sordo li sveglia di soprassalto…

Leggi di più

“Non sarà mica la fine del mondo?!” di R. Marafante


Non sarà mica la fine del mondo se alle otto di sera di un giorno di dicembre del 2012 la signora Lina va all’udienza dalla professoressa d’Italiano di suo figlio Francesco e scopre che la donna è l’amante di suo marito Carlo…

Leggi di più

“Finché vita non ci separi” di G. Clementi


L’ora fatidica si avvicina, la Chiesa è addobbata, il ristorante la Scamorza attende 120 invitati e casa Mezzanotte si trasforma in un’intricata situazione di equivoci e comicità. Tutto è pronto, tutto è perfetto… quando qualcuno bussa alla porta…

Leggi di più

“Minchia Signor Tenente” di A. Grosso


In una piccola caserma dei carabinieri in un posto x della Sicilia, alcuni militari vivono in modo tranquillo il loro lavoro. Il tutto viene interrotto dall’arrivo di un tenente mandato per operazioni riguardanti un noto mafioso di “cosa nostra”

Leggi di più