
“La serva di Zoffoli” di Stefano Palmucci
Il conte Zoffoli è l’archetipo del Weinstein di turno, quello che fa leva sul proprio potere economico, sociale o posizionale per estorcere prestazioni viziose. Alle volte – specie nelle commedie – non sempre è il più potente.

“Il Sostituto” Di Claudio Settembrini
Manca poco al debutto teatrale e un attore non si è ancora presentato in scena, per non mandare a monte lo spettacolo il regista decide di rimpiazzarlo con un addetto alle pulizie, ma avrà fatto la scelta giusta?

“Selfie Con Il Morto” Di Claudio Settembrini
Al funerale di un facoltoso Conte, un ladro s’intrufola nell’appartamento e scambiato erroneamente per il nuovo maggiordomo diventa il protagonista di una storia piena di esilaranti equivoci e divertenti gag.

“Il Dottor Citrullo” Di Stefano Duranti Poccetti
Isabella e Lazzarino cercano un nuovo medico di base. il Dottor Pellerin sta infatti per andare in pensione e i due non vogliono aspettare che sia lo stesso Pellerin a trovare un sostituto. Così daranno vita a un vero casting per la ricerca di un nuovo dottore.

“Direzione Laurentina” di Veronica Liberale
Cinque persone bloccate sotto la metropolitana di Roma, in una sera particolare, Cinque individui, tensioni, legami e qualcuno che li segue nell’ombra, tra la banchina e i binari di un treno perso.

“Dalla parte della cicala” di Veronica Liberale
Lo spettacolo ripercorre la vita (romanzata ) del grande Gianni Rodari . L’uomo dietro il più grande favolista del 900.

“Pane, Latte e Lacrime” di Veronica Liberale
San Lorenzo nei giorni precedenti al bombardamento del ’43: uno spaccato di vita di un tempo dove le donne, rimaste sole diventano eroine per necessità. Roma, quartiere San Lorenzo, Luglio 1943 nei giorni che precedono il bombardamento.

“Che classe” di Veronica Liberale
Una classe particolarmente eterogenea di studenti-lavoratori che vogliono conseguire il diploma in cerca di riscatto, tra litigi, amori, amicizie e profonde crisi personali arriveranno a fine anno ognuno alla propria personalissima maturità. In tutti i sensi.

“Uomini stregati dalla Luna” di Pino Ammendola e Nicola Pistoia
La notte di capodanno, quattro uomini soli in un ristorante deserto, una giovane e bella donna che capita lì per caso e scompiglia la vita dei quattro.

“Cose popolari” di Nicola Pistoia, Francesco Stella e Ariele Vincenti
Possedere una casa di proprietà o sostenere le spese per un affitto sono un lusso che Fabio, non può permettersi. E così, all’insaputa della compagna Patrizia, trascina il suo amico e cognato Stefano nel disperato tentativo di occupare abusivamente una casa popolare.
