
“Se mi ricordo ti sposo” di I Pezzi di Nerd
Andrea e Liliana, stanno organizzando il loro tanto sognato matrimonio. Di ritorno dall’addio al celibato, Andrea ha un incidente che gli provoca la perdita della memoria a breve termine cancellando ogni ricordo di lei.

“Uno di voi” di Roberto Marafante
Maria, giovane insegnante, si trova a fare l’amore con i suoi tre più cari amici: Luca, Gianni e Jacopo. Dopo qualche giorno scopre, però, di aspettare un bambino. Terrorizzata, convince e raduna Luca, Gianni e Jacopo in un laboratorio di analisi: Chi è il padre?

“Burraco” di Roberto Marafante
Nel salottino di una clinica di riabilitazione, si incontrano un uomo appassionato di “Burraco” e una donna che vorrebbe che lui glielo insegnasse. Si piacciono, ma le partite si trasformano una sfida a scavare nella vita dell’altro più che a vincere perché c’è solo un problema: qualcuno bara…

“Se stiamo insieme ci sarà un perché” di M. Cavallaro
La commedia narra le vicende di una celebre coppia di comici che dopo 11 anni, si rincontra in occasione di uno show televisivo che li vuole commemorare come star. Il tentativo è disastroso, perché emergono tutte le nevrosi e le liti dei due attori che, da quando hanno sciolto il duo, volontariamente si sono evitati.

“Se ti sposo mi rovino” di M. Cavallaro
Cosa Succede a un milionario scapolo con “Il vizio delle donne” se chiede a tutte di sposarlo? E se tutte piombano a casa sua con l’intento di organizzare le nozze ma nessuna sa dell’esistenza dell’altra? Semplice la sua vita è rovinata!

“La prima volta non si scorda mai” di M. Cavallaro
A Marcello manca solo un anno per andare in pensione, però in pensione non ci andrà mai. Bisogna trovare un nuovo lavoro per pagarsi l’ultimo anno di contributi. Oppure fare l’unica cosa che possa risolvere il problema? Una rapina!

“Dove vai tutta nuda” di M. Cavallaro
Liberamente tratto da “ma non andare in giro tutta nuda” di G.Feydeau. La storia e l’ambientazione sono nuove e moderne, ma lo schema è quello inventato da più illustre autore. Corna, tradimenti, bugie, porte che si aprano e si chiudono in continuazione, equivoci e tanto altro ancora, il tutto condito da un sano ritmo che è proprio della farsa.

“Attrazioni cosmiche” di M. Cavallaro
Una eclissi lunare che avviene ogni 1000 anni si verifica la notte del 1 dicembre, e tale eclissi genera particolari “Attrazioni Cosmiche” nell’aria che sconvolgeranno la vita delle persone.

“Il processo” Di Stefano Duranti Poccetti
Il Giornalista da Strapazzo e l’Avvocato Brillo si trovano alle prese con uno stravagante processo, dove il Giornalista è stato chiamato in quanto violatore del diritto d’autore, avendo pubblicato una foto, a quanto sembra, illegittimamente sul suo giornale.

“Non dirlo a nessuno” di Chiara Boscaro e Marco Di Stefano
Bomba d’acqua. Parcheggio allagato. Milano in crisi. Ester e Lisa rimangono bloccate in ufficio il venerdì sera con il temibile Barzaghi, quello strano. Tra tentativi di fuga al cardiopalma i tre si “scoprono”. Che segreti nascondono che non possono dire a nessuno?
