Sei un professionista e sei in scena con una commedia?
Sei un appassionato e vuoi consigliare una commedia?
Abbiamo attivato il servizio giusto per te: si chiama il#segnalacommedie. Usalo e i tuoi post e tweet sui social aumenteranno di giorno in giorno!
::Cos’è::
L’# (leggi hashtag) è come un grande aggregatore di post sul tema “Commedie da segnalare”.
::A cosa serve::
Il #segnalacommedie è il modo più semplice e immediato per reperire informazioni sulle commedie in scena, diffondere la notizia e fare rete tra professionisti del settore. Attori, registi, autori, spettatori e appassionati possono segnalare la Commedia di cui sono protagonisti o che vogliono consigliare. È un modo per conoscersi e fare la voce grossa sul genere della Commedia contemporanea.
::Come si usa::
Basta scrivere titolo dello spettacolo, luogo, data, orario, citare (usando la chiocciolina) @attori/autori/registi attivi sui social e seguire queste semplici indicazioni:
1) Su Facebook cliccare “mi piace” su Commedie Italiane e scrivere nel post “#segnalacommedie” così possiamo rintracciare la notizia e condividerla.
2) Su Twitter seguire @commedie e scrivere nel tweet “@commedie #segnalacommedie” così possiamo rintracciare la segnalazione, aggiungerla ai preferiti, ritweettarla e citarla.
3) Per chi ancora abbia difficoltà a lanciarsi sui social è possibile inviare una mail a commedieitaliane@gmail.com con la notizia o scheda dello spettacolo e provvederemo noi a pubblicarla sulle pagine Facebook e Twitter di Commedie Teatrali Italiane.
Usando sempre l’hashtag ‘#segnalacommedie’ e su tutti i social, chiunque potrà facilmente rintracciare una Commedia in scena.
Facciamo rete con il#segnalacommedie e chi più commedia ha, più ne metta !?!
!?!
la Social Manager