Continuano i preparativi per mettere in scena Bedda Maki, il testo vincitore della IV ed. del concorso Una Commedia In Cerca di Autori

Siamo arrivati ad uno dei momenti più importanti…quando spettacolo comincia a prendere forma: lo shooting fotografico per la realizzazione della locandina.

Il cast comincia a entrare nella parte.

Di mezzo ci sono arancini siciliani doc, maki al salmone, un insolito food blogger, una fashion victim milanese e una geisha improvvisata. L’atmosfera è già un misto fusion di sapori nostrani e cucina del Sol Levante.

Oltre al cast artistico, si è messo in gioco parte del cast tecnico. A coordinare i lavori Elisa Abbadessa, la nostra responsabile comunicazione e grafica, ai costumi Giusy Nicoletti e il direttore Stefano Marafante per supervisionare il tutto.

Per le foto ufficiali ringraziamo Patrizio Cocco del Centro Sperimentale di Fotografia Adams.

Ma per adesso vi proponiamo qualche scatto rubato durante il backstage.

Il prossimo appuntamento vedrà i nostri protagonisti alle prese con la realizzazione di un estratto da portare in scena durante NEXT Laboratorio delle idee, l’iniziativa ideata e promossa dalla Regione Lombardia per incentivare la produzione e la distribuzione di spettacoli dal vivo degli organismi teatrali lombardi.

Se avete voglia di farvi un’idea o di provare un primo assaggio di Bedda Maki, veniteci a trovare martedì 8 novembre, alle 11.30 presso la sala Shakespeare del Teatro Elfo Puccini