Il Teatro, da sempre, è il luogo dove le tradizioni sopravvivono, le lingue danzano, le emozioni esplodono. Il Teatro de’ Servi si conferma da anni come il tempio romano della commedia, il luogo dove la risata e il buon teatro convivono per proteggerci dalla monotonia della routine di tutti i giorni e con l’ironia può, dunque, salvarci dall’estinzione come esseri umani, dotati di cuore, anima e mente, a differenza dei dinosauri che purtroppo non avevano le commedie.

I dinosauri non avevano le commedie è, infatti, il claim della nuova stagione 2024- 2025 che prevede ben 12 commedie a lunga tenitura ( Commedie Rex) e  10 commedie a breve tenitura (Commedie Velociraptor)per un totale di 22 spettacoli.  Le commedie, la loro ironia, le loro situazioni e personaggi brillanti, ci salvano dalla bannalità, dalla noia e possono aiutarci a stare meglio, a non “estinguerci” e questo può avvenire silo al Teatro de’ Servi, da sempre “casa” della commedia per eccellenza.

 

Non mancheranno poi eventi speciali, serate di stand-up comedy, e i concerti in collaborazione con i Concerti del Parco.

Clicca per scoprire di più