COPIONE

“Non dirlo a nessuno” di Chiara Boscaro e Marco Di Stefano

Genere: Commedia Amara
Parole chiave: Famiglia, lavoro
n. Attori: 1
n. Attrici: 2

Una bomba d’acqua si è abbattuta su Milano. Il parcheggio dell’ufficio è allagato. Ester e Lisa rimangono bloccate, di venerdì sera, con Barzaghi, il collega che tutti rifuggono. Quello strano, che controlla tutti e fa la spia. Non si può reggere! La convivenza forzata -tra tentativi di fuga e scappatoie- porta però i tre a conoscersi meglio. La bomba d’acqua sarà nulla rispetto alla bomba emotiva che scoppierà quando cadranno le maschere… Le verità di ognuno – volutamente o disperatamente nascoste fin qui- verranno a galla. Carenze d’affetto, passioni imbarazzanti e qualcosa di ben più serio là dove meno te lo aspetti… I segreti si nutrono del nostro silenzio o dell’incapacità altrui di vedere e ascoltare?

DATI SCENEGGIATORE

Sceneggiatore: Chiara Boscaro e Marco Di Stefano
Informazioni:

Chiara Boscaro: Si laurea a pieni voti in Scienze Umanistiche per la Comunicazione – Percorso teatrale e dello spettacolo, presso l’Università degli Studi di Milano.
Si diploma in Scrittura Drammaturgica presso la Scuola d’Arte Drammatica “Paolo Grassi”.

Marco Di Stefano: I suoi testi e spettacoli sono stati tradotti e rappresentati in Italia, Svizzera, Regno Unito, Germania e Spagna.