COPIONE

“Gli amici non hanno segreti?” di Antonello Costa

Genere: Commedia
Parole chiave: Amicizia
n. Attori: 3
n. Attrici: 3

Tre amici: Salvo, con il sogno di fare il cantante ma costretto a lavorare in un piano-bar, fidanzato con Giulia, ma non troppo fedele. Ciro, che vive tra mille espedienti (tra cui anche un commercio in perizomi) e le troppe bugie alla madre, e Giuseppe Maria, impiegato alle poste, fidanzatissimo con Benedetta, fissato con l’ordine e la pulizia, maniacale e puntiglioso. Tanti anni di amicizia, di convivenza, tra mille problemi e mille risate. Si intrecciano le storie di queste tre diverse personalità, delle loro relazioni amorose, del lavoro, della vita. Ma si sono sempre detti tutta la verità? 2 ore di risate che porteranno i protagonisti a svelare agli altri i propri segreti. Divertimento per tutta la famiglia.

Nota D’autore: La prima commedia scritta da Antonello Costa e Gianluca Irti, autore che da anni collabora ai suoi spettacoli di varietà. La commedia ha superato 100 repliche, con un gradimento altissimo da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.

DATI SCENEGGIATORE

Sceneggiatore: Antonello Costa e Gianluca Irti
Informazioni: Antonello Costa è uno degli artisti più originali e apprezzati nel mondo dello spettacolo italiano. Comico completo, canta, balla e crea tutti i numeri del suo enorme repertorio. Con la sua compagnia di varietà (spalla, soubrette, corpo di ballo e tecnici) da molti anni è presente in tanti e prestigiosi cartelloni teatrali italiani .