
“Dodici Rose E Una Gamba” di Camillo Vittici
Che traffico in quel Cimitero! Vedovi e vedove alla ricerca di nuovi amori

“La Famiglia Bruscolin” di Oreste De Santis
La Famiglia Bruscolin si compone di quattro persone di cui due falsi invalidi (Ferdinando e Rafilina) un invalido vero ( Vincenzino) e Luciella (a tutti gli effetti sana ) . La loro vita tranquilla ed agiata per via delle innumerevoli pensioni, viene sconvolta dall’arrivo di Gennaro un uomo povero.

“Cenerentola E Il Principe Buzzurro” di Camillo Vittici
Non era certo il Principe dei suoi sogni quello che ha incontrato Cenerentola. Si consolerà col suo gatto chiedendo alla Fata Turchina di trasformarlo in un vero Principe. Ma, ahimé, si era scordata che l’avevano castrato!

“Una Guerra Per Amore, III” di Alberto Ticconi
Abelardo e ELG sono sposati e oggi sono tutti (con genitori e nonno) a casa di lei. Due universi completamente antitetici eppur perfettamente assimilabili si incontrano per la prima volta. E, sempre più alieni a se stessi, ora partecipano ad un mercato dell’impossibile. Alla fine, vincerà l’amore?

“Il Morto In Casa” di Camillo Vittici
Che confusione in quella casa dove Girolamo si finge morto per fregare l’Assicurazione

“Una Guerra Per Amore, II” di Alberto Ticconi
Abelardo si è fidanzato, e finalmente presenta la sua amata ai suoi. Nel frattempo la sofferenza della madre per tale “catastrofe” cresce, assolutamente non confortata da nulla e da nessuno. La ragazza ha tre nomi, di certo ha un suo “doloroso” bagaglio, ma sa come risolvere prontamente i problemi.

“Che Bel Mestiere Fare Il Giardiniere” di Stefano Palmucci
Un imprevisto sovraffollamento del loft di mamma rischia di mandare all’aria i piani di Sergio, che lo avevo promesso quale libera alcova al proprio capo, sperando in una promozione. Ma evidentemente, non era il solo a voler approfittare della vacanza di mamma. Che invece torna a casa….

“Il Candidato” di Oreste De Santis
La Tranquillità di casa “Gioioso” è minacciata dall’arrivo improvviso e inaspettato di “ZIO NINOTTO” che dopo 25 anni torna dall’America non si sa’ bene il perché. Zio Ninotto in America ha fatto fortuna e Filippo (suo nipote) è il suo unico erede.

“Tutta Colpa Del Coronavirus” di Camillo Vittici
Quando le fake news coinvolgono e terrorizzano la casa delle due anziane sorelle

“Il Diavolo Li Fa E Poi Li Accoppia” di Stefano Palmucci
Una moderna e goliardica rivisitazione del Faust. Tra intrighi, tresche, bugie e tradimenti, scopriremo come il protagonista rifugga dalle demoniache lusinghe dell’avidità per scoprire che le cose importanti della vita sono in fondo le più semplici e genuine.
