“L’Ospite (S)Gradito” di Oreste De Santis


Mario 45enne, sposato con 3 figli e un mutuo da pagare , perde il lavoro da un giorno all’altro, il mondo gli crolla addosso, disperato si trascina facendo piccoli lavoretti ma niente di solido e duraturo che gli dia la tranquillità della sua vecchia vita.

Leggi di più

“La Famiglia Bruscolin” di Oreste De Santis


La Famiglia Bruscolin si compone di quattro persone di cui due falsi invalidi (Ferdinando e Rafilina) un invalido vero ( Vincenzino) e Luciella (a tutti gli effetti sana ) . La loro vita tranquilla ed agiata per via delle innumerevoli pensioni, viene sconvolta dall’arrivo di Gennaro un uomo povero.

Leggi di più

“Il Candidato” di Oreste De Santis


La Tranquillità di casa “Gioioso” è minacciata dall’arrivo improvviso e inaspettato di “ZIO NINOTTO” che dopo 25 anni torna dall’America non si sa’ bene il perché. Zio Ninotto in America ha fatto fortuna e Filippo (suo nipote) è il suo unico erede.

Leggi di più

“Servizio In Camera” di Oreste De Santis


Olga dopo aver scoperto che il marito Gustavo l’ha tradita, decide di ripagarlo allo stesso modo . Insieme ad Eva una sua amica -complice , porta a termine il suo intento e per farlo soffrire di piu’ , fa in modo che suo marito sia spettatore del suo tradimento con Ernesto (una sua vecchia fiamma).

Leggi di più

“Due Matrimoni E Un Funerale” di Oreste De Santis


Puo’ sembrare la famosa storia di Renzo e Lucia nei Promessi Sposi, ma in chiave moderna , anche qui si parla infatti di un matrimonio che non si deve celebrare, ma non è cosi’, colpi di scena e finale a sorpresa, renderanno questa commedia originale e divertente fino alla fine.

Leggi di più

“Il Morto E’ Vivo” di Oreste De Santis


Arriva sempre un momento nella vita, in cui bisogna fare i conti con se stessi e con la propria coscienza quasi sempre succede quando stiamo male e abbiamo paura di morire. Questa commedia è la storia di questo momento vissuto dal protagonista, Fortunato.

Leggi di più

“Voglio Andare In Paradiso” di Oreste De Santis


IL Padre di Attilio ha 70 anni è vedovo e ha una bella pensione. Ha conosciuto una ragazza brasiliana ex prostituta di nome Luiza e se la vuole sposare . Il figlio Attilio e la moglie però non sono d’accordo.

Leggi di più

“La moglie nuova” di Oreste De Santis


Bruno , uomo sui 45 anni, benestante, sposato con Roberta e con una figlia di nome Alessia di 15 anni, dopo un periodo di crisi, scopre di essere gay, in quanto innamoratosi di un uomo di nome Francesco (Chicco).

Leggi di più

“Lei, lui e gli altri due” di Oreste De Santis


Teresa , una donna piacente vicino ai quaranta , vuole un figlio a tutti i costi, dopo dieci anni di matrimonio e tentativi con il marito Giovanni, Maresciallo dei Carabinieri, geloso e possessivo , capisce che non potrà mai realizzare il suo sogno di diventare madre…

Leggi di più

“Io, Alfredo e Valentina” di Oreste De Santis


Federico è un 40enne single molto raffinato che vive da solo in un appartamento a Roma. La sua è una vita tranquilla se non fosse per le continue intrusioni della sorella “Maria” che di stampo tradizionale , vuole a tutti costi farlo sposare.

Leggi di più