“Non Siete Capaci!” di Fabio Rosato
Un fratello e due sorelle che vivono insieme. Un ex fidanzato ed un nuovo potenziale spasimante. Quali esilaranti situazioni si verificheranno per condurre ad un finale inaspettato?
“Grazia, Graziella e grazie a … Veronica” di Fabio Rosato
Due sorelle diverse tra loro ed un’amica che vivono sotto lo stesso tetto. Tra divertenti situazioni si giunge ad un epilogo emozionante che svelerà i diversi modi di affrontare la vita da parte delle due sorelle.
“Evviva il blec aut” di Fabio Rosato
Racconta la storia di tre ragazzi – Alessio, Matteo e Nicola – durante un black out che li taglia fuori dalle loro abitudini tecnologiche costringendoli ad affrontare il mondo esterno ognuno alla sua maniera.
“Siamo donne” di Fabio Rosato
Un commissariato dove Silvia, il commissario, aiutata dall’Ispettrice ROSARIA dovrà gestire le problematiche di Veneranda ed Elsa, legate affettivamente allo stesso uomo scomparso da qualche giorno. Quali sorprese riserverà tale scomparsa?
“Strana la vita” di Fabio Rosato
Libero ed Oscar, uniti dalla triste esperienza dell’orfanotrofio, sono i responsabili sindacali nell’azienda che gestisce Fiamma, una fredda imprenditrice. Al loro fianco la fidata Donatella e, segretamente, anche Stella la segretaria personale di Fiamma.
“ETCIII !!! ( Non sputare in cielo che … )” di Fabio Rosato
Si, proprio come uno starnuto ! Ma come può un semplice ed inoffensivo starnuto ” influenzare ” la vita di CAMILLO, SABRINA, FILIPPO 0 ed EUGENIO ?!? Potrete scoprirlo seguendo le singolari e divertenti vicissitudini dei quattro protagonisti